Domenica 25/11/18
VOLANTES 9 – DON BOSCO 0
L’oratorio S.Andrea inizia a riempirsi di spettatori/genitori e la partita si preannuncia avvincente. Inaspettata la grande affluenza di pubblico.
Rispettato il minuto di silenzio per la scomparsa di un arbitro. Bellissimo gesto complimenti!
Fischio di inizio si comincia, la Volantes subito in attacco e schiaccia la squadra avversaria nella loro metà campo. Tiro di Lorenzo a giro sul secondo palo, fuori di poco. Il gol non tarda ad arrivare e al decimo minuto Islam segna dribblando la difesa con in azione solitaria. Subito il raddoppio di Oleksandr con un tiro di potenza di sinistro. 2-0 Angolo da sinistra per la Volantes, Matteo di testa prende la traversa in pieno. Che peccato!!! Bellissima punizione di Lorenzo al 17esimo per il 3-0 e l’arbitro fischia la fine del primo tempo.
Tutti a bere un tè caldo.
Nella ripresa subito la Volantes in attacco con Daniele che segna un gol di destro sul secondo palo. goooolll 4-0. La Volantes dilaga in mezzo al campo e fa ciò che vuole con un triangolo perfetto Lorenzo Daniele Lorenzo e gooool 5-0. Magnifica tripletta di Lorenzo 6-0.
Oleksandr ruba la palla in mezzo al campo, uno-due con Alex che parte da solo e punta la porta sfoderando un destro che gonfia la rete 7-0. C’è ancora tempo, Pietro entra in campo, c’è gloria anche per lui facendo un bellissimo gol 8-0. Allo scadere il nostro difensore Stefano dribbla, punta la porta e chiude la partita segnando 9-0. Bravi ragazzi!!! Super complimenti all’allenatore Tony che gestisce bene la squadra e fa creare azioni sempre pericolose.
Marco Calò